Notizie nazionali

Choc al Viminale, dipendente si lancia dal quarto piano e muore

1 min di lettura

(Adnkronos) –
Choc al Viminale, dove questa mattina un dipendente si è lanciato dal quarto piano ed è morto. L’uomo, 59 anni, era arrivato regolarmente in ufficio, quando per motivi ancora da accertare intorno alle 9.30 si è buttato nel vuoto.  

La salma dell’uomo è stata messa a disposizione dell’autorità giudizia per l’eventuale autopsia. Il 59enne era un funzionario del ministero dell’Interno. Sul caso indaga la polizia, che segue l’ipotesi suicidio, ma al momento non sono chiari i motivi del gesto. 

cronaca

webinfo@adnkronos.com (Web Info)