Vertice in Armenia, Rutte: “Leader europei hanno recepito messaggio di Trump”
(Adnkronos) – I Paesi Ue hanno “recepito il messaggio” di Donald Trump riguardo alla guerra con l’Iran e stanno “intensificando i loro sforzi”. sulle basi militari. Così il segretario generale della Nato, Mark Rutte, a margine del vertice della Comunità politica europea a Yerevan, in Armenia. “C’è stata una… Read More