Valanga distrugge rifugio sul Gran Sasso a Fano Adriano. Sindaco: “Se ci fossero stati ospiti, oggi parleremmo di un Rigopiano bis”
(Adnkronos) – “Una slavina ha distrutto il rifugio situato sulla nostra montagna. Se ci fossero stati degli ospiti, oggi parleremmo di un Rigopiano bis”. Con queste parole il sindaco di Fano Adriano (Te), Luigi Servi, ha annunciato quanto accaduto al Rifugio del Monte, travolto da una valanga che ha… Read More