Inzaghi: “Scioccato da inchiesta, arbitri hanno penalizzato Inter. Con la Champions sarei rimasto in nerazzurro”
(Adnkronos) – Simone Inzaghi torna a parlare. L’ex tecnico dell’Inter, oggi allenatore dell’Al Hilal in Arabia Saudita, ricorda – in un’intervista alla Gazzetta dello Sport – i successi e le delusioni in nerazzurro, toccando anche temi d’attualità come l’inchiesta arbitri: “Mi ha scioccato. L’Inter ha perso parecchi punti… Read More