Emma Marrone, polemica sul dimagrimento: “Ozempic?”. Il botta e risposta social
(Adnkronos) – “Ozempic?”. È la domanda, dal tono polemico, posta da un’utente a Emma Marrone, sotto un post social in cui la cantante salentina mette in mostra il suo fisico asciutto. Nella foto, in bianco e nero, la cantante appare riflessa a uno specchio con l’addome in evidenza. Read More