Iran-Usa, alta tensione nello Stretto di Hormuz. Teheran: “Violata la tregua”
(Adnkronos) – “Gli Stati Uniti hanno violato la tregua, risponderemo”. L’Iran annuncia scontri nello Stretto di Hormuz e accusa gli Stati Uniti di aver violato il cessate il fuoco. Il Centcom, il comando centrale americano, fornisce una versione opposta: “Abbiamo risposto a attacchi non provocati”. Il comando… Read More