Notizie nazionali

Palermo, nuovo incendio a ‘Sicily by car’ di Dragotto: distrutte diverse auto

1 min di lettura

(Adnkronos) – Nuovo incendio presso l’autonoleggio ‘Sicily by car’ di Tommaso Dragotto. Questa volta le fiamme hanno colpito il parcheggio all’aperto dell’autonoleggio. Le vetture coinvolte sono state 11, 9 auto e 2 furgoni. Le cause sono in fase di accertamento. Ma non si esclude che si sia trattato di un incendio doloso come già nelle scorse settimane presso l’altra sede di Carini di proorietà dell’imprenditore palermitano Tommaso Dragotto. 

In quel caso le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso gli incendiari. Si tratterebbe, come si apprende, di tre persone che hanno scavalcato la recinzione e hanno cosparso di benzina i cofani di alcune auto. Il 21 marzo erano stati esplosi diversi colpi di kalashnikov all’interno del deposito di via San Lorenzo. 

“Lo ribadisco, non ho mai avuto richieste dalla mafia. Altrimenti avrei denunciato. Dico solo che tre attentati in tre mesi sono davvero troppi. Chiedo che lo Stato tuteli i miei lavoratori e la mia azienda”, le parole di Tommaso Dragotto. 

cronaca

webinfo@adnkronos.com (Web Info)