Crisi nel governo Starmer, si dimette la ministra Fahnbulleh: “Serve una nuova leadership”
(Adnkronos) – Nuova fase di tensione politica nel Regno Unito dopo le dimissioni di Miatta Fahnbulleh, ministra per le Comunità, che ha lasciato l’esecutivo guidato dal premier Keir Starmer, chiedendo contestualmente al primo ministro di lasciare la guida del Paese. Si tratta della prima esponente del governo a dimettersi… Read More